Metodi di pagamento

I pagamenti accettati sono carta di credito appartenenti al circuito Visa e Mastercard,  carte prepagate, e bonifico bancario.

Carte di Credito:

Tutte le transazioni saranno gestite dal gatway di pagamento di BNL Positivity che si occuperà di accogliere le transazioni, verificare i dati e mettere in sicurezza il tuo pagamento attraverso il sistema 3d Secure Mastercard SecurCode e Verified by Visa.

Per garantire ai propri Clienti acquisti on-line più sicuri, Cambio Gomme ha aderito al progetto 3D Secure, studiato dai Circuiti Internazionali Visa (Verified by Visa) e MasterCard (MasterCard SecureCode) per prevenite eventuali utilizzi illeciti della tua carta di credito e di evitarire addebiti indesiderati sul conto.
La protezione antifrode è un sistema semplice e gratuito per fare acquisti sul web: devi scegliere una password direttamente sul sito dell' Istituto di Credito che ha emesso la carta di credito. Durante l'acquisto, dopo aver inserito i dati della carta comparirà una finestra pop-up dove ti basterà inserire la password e il pagamento sarà completato in sicurezza.

Cambio Gomme non trattiene in alcun modo i dati della tua carta di credito, ma demanda al sistema bancario la tracciabilità della transazione, pertanto puoi effettuare i tuoi acquisti in totale sicurezza.

Pagando con carta di credito avrai direttamente accesso alla prenotazione dell'appuntamento, presso il rivenditore scelto, per il tuo cambio gomme. Qualora tu volessi pagare tramite bonifico bancario dovrai attendere la conferma dell'accredito per poter fissare il tuo appuntamento. La disponibilità a prenotare l'appuntamento sarà iniviata tramite mail all'indirizzo inserito al momento della registrazione.

Bonifico Bancario:

Per acquistare tramite bonifico bancario, qui di seguito troverai le coordinate su cui effettuare il versamento:

IBAN: IT 78 R 01005 37830 000000002797

Intestato a Fintyre s.p.a

Nella causale ricordati di inserire il numero di ordine associato al tuo acquisto.

Gli ordini pagati con bonifico bancario saranno evasi solo dopo la comunicazione dell'effettivo accredito dell'importo versato da parte dell'istituto bancario. Tale comunicazione avviene solo nei giorni lavorativi e 24 ore successive all'accredito sul conto. Con l'accredito provvederemo a spedire la merce al centro di monatggio e ad inviarti una mail che ti informa della possibilità di fissare l'appuntamento con il gommista sul calendario elettronico che si attiverà all'interno del tuo account.

Gli ordini pagati con bonifico banacario che non saranno correttamente formalizzati entro 15 giorni dalla data dell'ordine saranno annullati.