marchi

Pneumatici Continental | Vendita online gomme Continental


Continental ha radici antiche e fonda la produzione odierna sull’esperienza acquisita in oltre 130 anni di attività. Continental nasce nel 1871 ad Hannover, in Germania come azienda di produzione di gomma  per poi trasformarsi nel tempo in una casa di produzione di pneumatici di eccellente qualità. Oggi gli pneumatici Continental occupano il quarto posto sul mercato mondiale dello pneumatico.
Continental si distingue per la continua ricerca tecnologica e l’attenzione alla qualità del prodotto. La focalizzazione della Continental sull’eccellenza fa si che vengano prodotti pneumatici di elevata qualità e dalle prestazioni eccellenti. Tre le innovazioni più importanti che hanno segnato la storia della marca si citano il pneumatico M+S ( fango e neve, dall'inglese "Mood + Snow" ) e lo pneumatico ad prestazioni elevate ContiSportContact Vmax, primo pneumatico omologato per velocità superiori a 360 Km/h.
Continental è stata Sponsor ufficiale del campionato mondiale di calcio nel 2006, 2010  e partner del campionato europeo di calcio nel 2012. Per maggiori informazioni sugli pneumatici Continental è possibile consultare il risultato dei test 2013 e 2014: cambio-gomme.it/test-continental

4X4 SPORTCONTACT
4x4Sport Contact, sportività integrale.
Continental ha ideato un pneumatico dal disegno asimmetrico, preciso e stabile in curva. Le ampie scanalature consentono una buona resistenza all’acquaplaning. 4x4Sport Contact è un pneumatico confortevole e prestante.

vai ai prodotti

CONTI 4X4 CONTACT
4x4 Contact è la soluzione Continental per tutti i veicoli 4x4 che auspicano alla trazione integrale. Le scanalature longitudinali e trasversali del battistrada ti forniscono aderenza al terreno sia on che off road. Prestante sui terreno molli, silenzioso e confortevole.

vai ai prodotti

CONTI 4X4 WINTER CONTACT
4x4 Winter Contact è uno pneumatico invernale progettato per veicoli 4X4 potenti e veloci. Grazie alle lamelle a nido d'ape è garantita un'eccelente stabilità, le ampie scanalature trasversali ininterrotte permettono di ottenere un drenaggio veloce dell'acqua e del fango e diminuiscono il pattinamento sulla neve. Il battistrada asimmetrico permette di ottenere grandi prestazioni su neve, ghiaggio e fondi dissestati.

vai ai prodotti

CONTI ATTACK SM
Continental Attack SM è un pneumatico stradale che utilizza le utile tecnologie di settore per offrirti grandi prestazioni. Maneggevole e dinamico nei cambi di direzione, presenta un grip eccellente grazie alle caratteristiche della nuova mescola Black Chilli di cui è composto. Continental Attack SM ti permette di avere una guida controllata e precisa in curva e alle alte velocità garantendoti sempre una stabilità elevata.

vai ai prodotti

CONTI CONTACT UHP
Continental ha progettato uno pneumatico ideale per SUV e fuoristrada di grossa cilindrata. Per poter garantire performance di alta qualità, Continental ha introdotto il profilo bionico: garantisce spazi di frenata ridottissimi e grande tenuta laterale. Il battistrada asimmetrico e le spalle rinforzate danno un'eccellente manovrabilità in curva e una maggiore precisione nella guida sportiva. Il comfort di guida e la protezione contro l'aquaplaning è garantito dalle ampie scanalature circonferenziali.

vai ai prodotti

CONTI CROSS CONTACT AT
Cross Contact AT, per i veicoli 4x4
Perfetta trazione fuori strada, ottima resa chilometrica econfort di guida. Continental Cross Contact AT è dotato di una mescola ad alta resistenza e di un disegno del battistrada che ti garantiscono prestazioni ottimali in percorsi avventurosi fuori strada.

vai ai prodotti

CONTI CROSS CONTACT LX
Continental Cross Contact LX è progettato con la spalla aperta per ottenere una buona performance di guida e sicurezza di frenata sia in strada che in fuori strada poco impegnativi. Le scanalature circonferenziali del battistrada danno al pneumatico una forza autopulente che permette di evacuare l’acqua e i detriti. I blocchi contrapposti e le lamelle donano corfort di guida e precisione in sterzata.

vai ai prodotti

CONTI CROSS CONTACT UHP
Cross Contact UHP, per Suv e fuori strada di grossa cilidrata.
Continental Cross Contact UHP ti garantisce performance di elevata qualità con spazi di frenata molto ridotti e buona tenuta laterale. Il battistrada asimmetrico e le spalle rinforzate ti danno una eccellente manovrabilità in curva e la precisione di una guida sportiva. Le scanalature circonferenziali del battistrada ti proteggono anche dall’acquaplaning.

vai ai prodotti

CONTI CROSS CONTACT WINTER
Continental Cross Contact Winter è ideale per i veicoli veloci di grandi dimensioni. Cross Contact Winter ti offre trazione su acqua e neve, manovrabilità e confort di guida anche sui terreni asciutti.

vai ai prodotti

CONTI ECO CONTACT 3
Continental Eco Contact 3 è pensato per auto compatte e di piccola cilindrata. Ti offre minori spazi di frenata su asciutto e bagnato grazie al disegno asimmetrico del battistrada che offre un contatto ottimale al terreno accorciando le distanze di frenata su asciutto e bagnato. Continental Eco Contact 3 offre una aderenza ottimale in curva e su strade bagnate. La mescola silicea molto flessibile garantisce un'aderenza ottimale tra pneumatico e superficie sia sull’asciutto che sul bagnato.I bordi di presa e gli intagli nell’area della spalla esterna offrono un'aderenza aggiuntiva, specialmente in fase di inserimento in curva su fondi bagnati prevenendo il fenomeno dell'acquaplaning. Infine,il profilo bionico del battistrada conferisce al pneumatico maggiore resistenza alle deformazioni durante il rotolamento e di consequenza una maggiore durata e minori consumi.

vai ai prodotti

CONTI ECO CONTACT 5
Continental EcoContact5 è lo pneumatico performante sviluppato per auto medie e compatte. Continental EcoContact5 offre una resistenza al rotolamento ottimizzata per ridurre il consumo di carburante. Questo pneumatico all'avanguardia è perfetto per gli automobilisti che percorrono lunghe distanze, ma anche per coloro che sono particolarmente attenti ai consumi e all'ambiente.Stai al sicuro anche in frenata e sul bagnato grazie al design del pneumatico che migliora la tenuta sul bagnato, per una maggiore sicurezza in frenata. ContiEcoContact 5 inoltre ha vinto il premio come migliore acquisto di maggio 2014 per la rivista Which?.

vai ai prodotti

CONTI ECO CONTACT CP
Continental Conti Eco Contact CP è un pneumatico che assicura massimo confort di guida e una riduzione della rumorosità interna del 21%. Il disegno del battistrada ottimizzato per massimizzare i benefici della riduzione di rumorosità e per portare un minore impatto ambientale grazie al minor rumore esterno. Continental Conti Eco Contact CP assicura una minore distanza di frenata su fondo stradale bagnato grazie ai componenti della mescola e quindi maggiore sicurezza grazie alla migliore manovrabilità e al minore spazio di frenata su fondo stradale bagnato. La resistenza del pneumatico al rotolamento è ridotta grazie all'uso della mescola silicea che porta ad un risparmio di circa il 5% di carburante rispetto al pneumatico realizzato con una mescola della tecnologia tradizionale.

vai ai prodotti

CONTI ECO CONTACT EP
Gli pneumatici Continental EcoContact EP, sono prodotto ideali per le strade asciutte con capacità di prestazioni ottimali anche sul fondo bagnato. La mescola di gomma in silice del battistrada è configurata con scolpiture continue sulla circonferenza e ampie scolpiture laterali che garantiscono una rumorosità ridotta sia interna all'abitacolo che esterna. Gli pneumatici Continental EcoContact EP hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e consentono di ottenere un ridotto consumo di carburante e ottime prestaizoni di resa chilometrica.

vai ai prodotti

CONTI GO!
Continental GO! È perfetto che chi utilizza la moto tutto l’anno. Il disegno del battistrada garantisce una ottima risposta sia in condizioni di asciutto che di bagnato. La carcassa di cui è dotato ti consente una guida facile e stabile.

vai ai prodotti

CONTI MOTION
Continental Motion è ideale per chi ricerca affidabilità a prezzi concorrenziali. Motion è lo pneumatico touring entry-level che ti garantisce resistenza all’acqua planning grazie al disegno del battistrada ottimizzato per lo smaltimento dell’acqua e resa chilometrica grazie alla superficie slick della parte centrale del battistrada.

vai ai prodotti

CONTI PREMIUM CONTACT
Continental Premium Contact è stato sviluppato per garantire comfort e sicurezza di guida. Continental Premium Contact assicura inferiori spazi di frenata rispetto al suo predecessore e offre una protezione ottimale contro l'aquaplaning e una buona trazione in fase di accelerazione, frenata e in curva.

vai ai prodotti

CONTI PREMIUM CONTACT 2
Premium Contact 2 è pensato per auto medie e di grossa cilindrata. Questo pneumatico offre massime performance di frenata su bagnato e asciutto. Le scanalature 3D ottimizzano le performance di frenata in ogni condizione. La migliore distribuzione della pressione assicura minori distanze di frenata. Con PremiumContact 2 sarai protetto anche contro l'acquapnaling. Il maggior numero di blocchi combinato al disegno aperto della spalla interna consentono una migliore dispersione dell’acqua. Il profilo armonico dell’area di contatto offre un’eccellente protezione contro l’aquaplaning. Infine otterria stabilità di guida superiore e grande maneggevolezza. Il battistrada asimmetrico aumenta la solidità della spalla e ottimizza il contatto tra pneumatico e strada.

vai ai prodotti

CONTI PREMIUM CONTACT 5
Premium Contact 5 è lo pneumatico Continental che offre un equilibrio perfetto per un piacere di guida straordinario. Con questo pneumatico avrai aderenza e maneggevolezza ottimali in ogni condizione di guida. Il ContiPremiumContact 5 è stato progettato per reagire a diversi stili di guida, per una perfetta maneggevolezza e un grip eccellente sulla strada. Gli spazi di frentata sono ridotti sia su asciutto che su bagnato grazie ad una tecnologia di nuova concezione, il pneumatico è progettato per una tenuta di strada ottimale sia su asciutto sia su bagnato, riducendo gli spazi di frenata per viaggiare in sicurezza. Conti Premium Contact 5 ti offre anche comfort di guida grazie al design del pneumatico che permette una guida molto confortevole, un handling perfetto e una resistenza al rotolamento ottimizzata per risparmiare carburante. Il ContiPremiumContact™ 5 ha ottenuto il premio come migliore prodotto di marzo 2013 della rivista Which? ed è stato consigliato da Auto Bild come migliore nella frenata sul bagnato (2013).

vai ai prodotti

CONTI RACE ATTACK COMP
Race Attack Comp è la rivoluzione dell’impronta a terra. Pneumatico dalla trazione straordinaria soprattutto durante le uscite in curva. Agile e dal grande feeling. Race Attack Comp utilizza la tecnologia Continental “Continuous Compaund” che migliora la trazione e l’ampiezza dell’impronta a terra.

vai ai prodotti

CONTI ROAD ATTACK 2
Road Attack2 è lo pneumatico sport-touring radiale per cui Continental ha sviluppato un battistrada ed una mescola che consentono di raggiungere livelli di grip eccellenti sia sui fondi asciutti che bagnati. Road Attack 2 manifesta il suo carattere sportivo soprattutto in curva grazie all’anteriore a V che lo rende maneggevole e agile.
Per realizzare Road Attack 2, Continental ha sviluppato 2 tecnologie particolari. La Traction Skin Technology rende il battistrada ruvido al contatto per massimizzare l’aderenza su strada e il controllo della guida. La Dymanic Ride migliora la precisione e la risposta alla frenata perché va ad inseire una cintura in acciaio brevettata nel cuore del pneumatico per garantirti sicurezza e massimo controllo.

vai ai prodotti

CONTI SPORT ATTACK
Continental Sport Attack ha un grip eccezionale sia sull’asciutto che sul bagnato e ti consente di avere una grande stabilità alle alte velocità. Se ami la guida sportiva e le emozioni forti, Sport Attack è lo pneumatico Continental che ti garantisce neutralità in frenata grazie al minimo effetto raddrizzante. Supersportivo, veloce e sicuro.

vai ai prodotti

CONTI SPORT ATTACK 2
Sport Attack 2 è lo pneumatico Continental stradale supersportivo chew ti garantisce maggior controllo e sicurezza sulla gioda in strada. La mescola di cui è dotato ha una percentuale più elevata di silice per una maggior sicurezza sul bagnato.

vai ai prodotti

CONTI SPORT CONTACT
Sport Contact è lo pneumatico Continental per auto di media e grossa cilindrata. Il profilo bionico riduce gli spazio di frenata e migliora la tenuta e l precisione in curva. Il battistrada asimmetrico e la spalla esterna compatta ti consentono gi avere stabilità in curva e una buona resistenza all’acquaplaning.

vai ai prodotti

CONTI SPORT CONTACT 2
Sport Conatct 2 è il compagno ideale della tua auto sportiva. La mescola bionica garantisce aderenza sui terreni asciutti e bagnanti. Il battistrada è studiato per offrirti aderenza sia in curva.

vai ai prodotti

CONTI SPORT CONTACT 3
Sport Contact 3 è sportività e sicurezza senza compromessi per auto sportive e ad alte prestazioni. I nastri asimmetrici del battistrada sono progettati per assorbire le forze che agiscono sul pneumatico nelle situazioni più critiche come alle alte velocità, nei veloci cambi di direzione o quando il manto stradale non è uniforme. Questo assicura che il veicolo mantenga elevata aderenza e grande precisione di guida. Le speciali scanalature di Conti SportContact 3 permettono un migliore drenaggio dell’acqua per una migliore resistenza all’aquaplaning.Infine, I nastri asimmetrici del battistrada garantiscono eccellenti capacità di frenata e precisione di sterzo, assorbendo in modo ottimale le forze che si sviluppano durante la frenata.

vai ai prodotti

CONTI SPORT CONTACT 5
Continental Sport Contact 5 è sportivo, prestante e ideale per auto di grossa cilindrata. Offre eccezionale tenuta, maneggevolezza e sicurezza in curva. Il ContiSportContact™ 5 si adatta alla superficie stradale offrendo migliore tenuta e maneggevolezza durante l'accelerazione e in curva.Offre spazi di frenata estremamente ridotti in ogni condizione grazie alla tecnologia Black Chilli il ContiSportContact™ 5 risponde rapidamente alle sollecitazioni, garantendo spazi di frenata ridotti sull'asciutto e sul bagnato. Inoltre potrai contare su ridotti consumi di carburante e alta resa chilometrica. La composizione unica del pneumatico assicura una minore resistenza al rotolamento, per un'elevata resa chilometrica e consumi di carburante ridottii. Il ContiSportContact™ 5 ha ricevuto il premio AutoExpress Best Buy (2013) ed è altamente accomandato dalla rivista Auto Bild (2014).

vai ai prodotti

CONTI TRAC
Continental Trac offre una buona guida e le prestazioni di frenata ideali. La composizione della spalla esterna e le particolari scanalature offrono una ottima trazione e un look elegante off-road. Le scanalature sono ampie e profondo per consentire una ottima evacuazione dell'acqua e prevenire il fenomeno dell'aquaplaning. Continental Trac garantisce buona stabilità di guida.

vai ai prodotti

CONTI TRAIL ATTACK
Trail Attack Continental è lo pneumatico Enduro radiale di ultima generazione ideato sfruttando la tecnologia Black Chili per il battistrada e la tecnologia Continuous Compound che migliora il grip e la resa chilometrica. La mescola di silice a riscaldamento rapido ti da massime performance anche alle basse temperature. Il disegno del battistrada ti consente una guida sicura sul bagnato, alle alte velocità e nei percorsi fuori strada poco impegnativi.

vai ai prodotti

CONTI TRAIL ATTACK 2
Trail Attack Continental è lo pneumatico Enduro radiale di ultima generazione ideato sfruttando la tecnologia Black Chili per il battistrada e la tecnologia Continuous Compound che migliora il grip e la resa chilometrica. La mescola di silice a riscaldamento rapido ti da massime performance anche alle basse temperature. Il disegno del battistrada ti consente una guida sicura sul bagnato, alle alte velocità e nei percorsi fuori strada poco impegnativi.

vai ai prodotti

CONTI TWIST
Continental Twist SM è lo pneumatico sportivo per veicoli di piccola e medi cilindrata (fino a 250cc). Ideale sia per la pista che per l’uso in strada. Divertimento garantito grazie ad una reattività senza precedenti.

vai ai prodotti

CONTI WINTER CONTACT TS760
Continental WinterContact TS 760 è uno pneumatico ideato regalare un ottimo inverno a auto compatte e di medie dimensioni. Continental WinterContact TS 760 garantisce una ottima trazione d'inverno, una guida morbida e confortevole e spazi di frenata ridotti. La speciale configurazione del battistrada, con profonde scanalature e a tasselli lunghi sui bordi, garantisce guida sicura su strade melmose e ghiacciate.

vai ai prodotti

CONTI WINTER CONTACT TS790
Continental Winter Contact TS790 è uno pneumatico invernale dalle alte prestazioni, ideale per la guida ad alta velocità. Questo pneumatico è appositamente progettato per garantire ai coupé sportivi una ottima trazione sui fondi stradali bagnati, asciutti e innevati. La mescola di silice di avanzata tecnologia viene utilizzata in una configurazione di battistrada che presenta tasselli arrotondati sulle spalle esterne e profonde scolpiture laterali. Il design asimmetrico del battistrada, con tasselli intermedi e nervatura centrale continua, offre caratteristiche di maggiore stabilità e bilanciamento del veicolo. Le scanalature incrociate collegate del Continental Winter Contact TS790 garantiscono maggiore resistenza al fenomeno dell'aquaplaning e maggiore trazione sulla neve. Per ottenere prestazioni ottimali e migliore guidabilità, si raccomanda di montare il Continental Winter Contact TS790 in serie di quattro.

vai ai prodotti

CONTI WINTER CONTACT TS800
Continental Winter Contact TS 800 offre affidabilità a tutto tondo. Questo pneumatico invernale è stato ideato per auto di piccola cilindrata garantendo sicurezza e stabilità in tutte le condizioni stradali! Attraverso la tecnica “tried and tested”, Continental ha migliorato le caratteristiche di guidabilità sulle strade asciutte e bagnate. Progettati in Germania, Continental offre pneumatici di qualità premium che assicurano eccellenti performance in frenata per la massima sicurezza. Eccellente aderenza e stabilità in curva. Scelto dalle principali case automobilistiche, compresi i modelli Renault Twizy e Smart ForTwo.

vai ai prodotti

CONTI WINTER CONTACT TS810
Winter Contact TS 810 Sport, un Continental dal cuore sportivo.
In inverno freni la tua voglia di guida sportiva? Continental ha ideato Winter Contact TS 810 Sport per soddisfare la tua voglia di guida sportiva anche in condizioni invernali. I blocchi della spalla garantiscono stabilità in curva e il disegno del battistrada con scanalature all’interno del pneumatico ti forniscono maggior grip sui suoli innevati e una minor distanza di frenata sui suoli asciutti.

vai ai prodotti

CONTI WINTER CONTACT TS810S
Winter Contact TS 810 Sport, un Continental dal cuore sportivo. Continental ha ideato Winter Contact TS 810 Sport per soddisfare la tua voglia di guida sportiva offrendoti prestazioni eccezionali in tutte le condizioni invernali. I blocchi della spalla garantiscono stabilità in curva e la struttura a nastri nella zona centrale del battistrada, simile a quella dei pneumatici estivi, assicura minori spazi di frenata su superfici asciutte. Le lamelle più fitte e i particolari distanziatori a fondo incavo fanno sì che nella zona interna del pneumatico le lamelle restino aperte nella fase di contatto con la superficie stradale innevata. In questo modo le lamelle si riempiono di neve aumentando in modo decisivo l’aderenza sulle strade innevate.

vai ai prodotti

CONTI WINTER CONTACT TS830
Winter Contact TS 830 è lo pneumatico Continental disegnato per le manovre di frenata estreme. Questo pneumatico è caratterizzato da blocchi alti sulla spalla che ti forniscono un miglior grip sulla neve e una ottima presa sul terreno in condizioni invernali. Winter Contact TS 830 ti garantisce uno spazio di frenata ridotto su strade ghiaccia te e bagnante.
Il WinterContact TS 830 di Continental è progettato per lavorare in armonia con sistemi di controllo della stabilità elettronici (ESC). ESC controlla selettivamente un intervento di frenata su una ruota per stabilizzare il veicolo. Il disegno direzionale assicura l'effetto di frenata del pneumatico e di conseguenza l'effetto dell'ESC è ottimizzato.

vai ai prodotti

CONTI WINTER CONTACT TS830P
Winter Contact TS 830 P è un pneumatico invernale dalla eccezionale forza frenante su strade bagnate e ghiacciate. L’elevata rigidità dei blocchi centrali combinata all’alto numero di lamelle con i maggiori bordi di presa permettono eccezionali prestazioni di frenata su neve e ghiaccio. L’elevato numero di blocchi e lamelle sulle spalle creano una moltitudine di bordi di presa che forniscono uno straordinario grip sulla neve. Conti WinterContact TS830P offre una maggiore resa chilometrica grazie della rigidità dei blocchi e della pressione sulla superficie di contatto comporta una minore e più uniforme usura.

vai ai prodotti

CONTI WINTER CONTACT TS850
Continental Winter Contac TS 850 impressionerà la strada con una moltitudine di caratteristiche tecniche innovative. Grazie al suo design unico, il ContiWinterContact TS 850 offre eccellenti performance di frenata sulle strade invernali oltre a grip e maneggevolezza perfetti, anche nelle condizioni più estreme. Offre un'aderenza ancora migliore sulle tipiche strade innevate rispetto al suo predecessore, una maggiore maneggevolezza, chilometraggio esteso e un'ulteriore riduzione della resistenza al rotolamento. Il ContiWinterContact™ TS 850 utilizza una mescola unica per una migliore tenuta sulle superfici più difficili, fornendo ottime performance e aiutandoti a frenare più rapidamente. Per rendere il pneumatico più sicuro, efficiente nei costi ed eco-friendlier, gli ingegneri di Continental hanno migliorato tutte le parti strutturali del pneumatico invernale. Vincitore del test dei pneumatici invernali 2013 della rivista Auto Motor Sport.

vai ai prodotti

CONTI WINTER CONTACT TS850P (M*S) RFT
Il WinterContact TS 850P è il pneumatico invernale di nuova generazione di Continental. Grazie alla nuova tecnologia PrecisionPlus e al disegno S-Grip, non importa quali sorprese ti riserverà la strada, il WinterContact TS 850 P è sempre pronto ad affrontare qualsiasi situazione. L'innovativo design del pneumatico assicura una precisione estrema sia in accelerazione sia in curva. La tecnologia ActiveBand di Continental riduce significativamente lo spazio di frenata, sia su fondo asciutto sia sul bagnato. Il WinterContact™ TS 850 P è il pneumatico di nuova generazione di Continental.

vai ai prodotti

ESCAPE
Escape è lo pneumatico Continental on-off road con una mescola in grado di essere prestante anche sui terreni scivolosi. Ottime prestazioni sia in strada che fuori strada. Resa chilometrica elevata.

vai ai prodotti

K112
Il k112 Continental è lo pneumatico maneggevole, stabile e adatto a tutte le condizioni atmosferiche. Resa Chilometrica elevata.

vai ai prodotti

K62
Continental K62 ha un battistrada con tecnologia a lamelle e offre buone prestazioni anche in condizioni meteorologiche avverse, lunga durata grazie alla moderna mescola ed al disegno profondo del battistrada. La sua costruzione rinforzata assicura un’elevata capacità di carico.

vai ai prodotti

LB
Continental LB: più di 50 anni fa, Continental mise una pietra miliare nella storia dell’ingegneria del pneumatico ideando una combinazione di lamelle e blocchi sulla trama del battistrada che è diventata la scelta per il primo equipaggiamento per tutti i più famosi produttori tedeschi. Le tecnologie più moderne sono ora disponibili anche per gli scooter più datati.

vai ai prodotti

TKC80 T/DURO
Continental TKC 80 è un pneumatico fuoristrada. Il tassello centrale ti garantisce una buona resa chilometrica e silenziosità di marcia. Ottima la stabilità e l’autopulizia sui percorsi off road.

vai ai prodotti

VANCO 2
Vanco 2 è la soluzione Continental per i mezzi van che trasportano carichi elevati. Continental ha ideato un pneumatico con una carcassa particolarmente resistente. L’aumento della resistenza non deve incidere sulla durata, per questo Continental ha migliorato la pressione al suolo ed ha aumentato la profondità delle scanalature del battistrada consentendo di bilanciare durata e resistenza.
Vanco 2 è un ottimo alleato anche durante le manovre. I material i rigidi con cui è costruito aumentano la manovrabilità. In caso di pioggia, Continental Vanco 2 ti offre sicurezza nche sui fondi scivolosi grazie alle lamelle, alla struttura reticolare e alle scanalature longitudinali che permettono l’evacuazione dell’acqua prevenendo l’acquaplaning.

vai ai prodotti

VANCO CAMPER
Vanco Camper è la soluzione Continental per camper e motorhome. Con Vanco Camper è stata aumentata la resistenza al gonfiaggio per garantirti una maggiore stabilità di marcia e una maggior resistenza ai tagli. La tecnologia impiegata per Vanco Camper consente di ottenere minori spazi di frenata e una maggior risposta alle manovre improvvise. Continental Vanco camper è stato approvato dai costruttori e dai camperisti.

vai ai prodotti

VANCO CONTACT 100
Il Conti Vanco Contact 100 è un talento a tutto tondo che non solo fa fronte facilmente alle superfici stradali difficili e ai carichi pesanti, ma offre anche un elevato chilometraggio. La sua carcassa particolarmente rinforzata ed i fianchi robusti, il disegno del battistrada che facilita l’espulsione dei sassi, e la striscia di protezione sul fianco lo rendono un prodotto particolarmente robusto per portare carichi. Siamo riusciti ad ottenere una riduzione della resistenza al rotolamento del 10% rispetto al modello di successo precedente – tutto questo offre un ulteriore vantaggio alle imprese di trasporto che gestiscono veicoli commerciali come Sprinter, per i quali la velocità e la tempestività sono la chiave del successo. Continental ha 14 misure disponibili con diametri da 14 a 16 pollici e con indice di capacità di carico fino a 115 (1.215 kg per pneumatico).

vai ai prodotti

VANCO CONTACT 2
Vanco Contact 2 è stato concepito per i veicoli che trasportano carichi pesanti o hanno un alto baricentro. Il battistrada a scanalature circonferenziali ti proteggono dall’acquaplaning e i nuovi blocchi di offrono comfort di marcia e precisione in curva.

vai ai prodotti

VANCO CONTACT 200
Continental Vanco contact 200 è l'evoluzione del suo predecessore e garantisce efficienza e sicurezza nell'uso quotidiano.

vai ai prodotti

VANCO ECO
Continental ha aggiunto un nuovo pneumatico, con risparmi potenziali per la sua gamma; è stato appositamente sviluppato per i furgoni come lo Sprinter Mercedes, Ford Transit e Volkswagen T5. Il nuovo VancoEco ha circa il 30 per cento in meno di resistenza al rotolamento, questo permette un risparmio di carburante e di emissioni pari a circa il 4 per cento. Allo stesso tempo gli ingegneri sono riusciti ad ottenere ottimi spazi di frenata sia su strade asciutte che bagnate rendendo lo pneumatico simile a quello vettura. Il nuovo VancoEco è adatto a veicoli come Mercedes Sprinter, Viano, Vito, VW T5 e Ford Transit. Gli pneumatici sono prodotti per cerchi da 15-, 16- 17 pollici. Il codice di velocità arriva fino a 210 km/h.

vai ai prodotti

VANCO F/SEASON
Continental Vanco 4 Season protegge il tuo carico tutto l'anno. Gli pneumatici Vanco sono dedicati alle specifiche esigenze dei mezzi di lavoro e il Continental Vanco 4 Season è ideato per offrire la giusta trazione in ogni stagione. Le particolari scanalature e la suo costruzione che bilancia il peso sul cerchio forniscono al pneumatico performace di durata eccellenti.

vai ai prodotti

VANCO WINTER 2
Vanco Winter 2,versatile e grande lavoratore.
Continental Vanco Winter ha il battistrada a 3 scanalature con ampi canali per il drenaggio dell’acqua e lamellatura a gradini. È un pneumatico molto versatile in condizioni invernali, ti garantisce una buona protezione dal fenomeno dell’acquaplaning e buona manovrabilità sul bagnato. Affidabile e durevole.

vai ai prodotti