Come effettuare un reso

Il centro di montaggio scelto durante l’acquisto si occuperà di controllare l’integrità dei pneumatici ad ogni consegna, ma nel caso in cui tu abbia acquistato per errore pneumatici non conformi al tuo mezzo o si verifichi una situazione che ti impedisca di montare i pneumatici da te acquistati, puoi avviare la procedura di reso contattando il Servizio Clienti lasciando un messaggio nella form presente nell'area contatti oppure chiamando il numero unico 199.164.616 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.30.

In ogni caso dovrai lasciare gli pneumatici non ancora montati al gommista selezionato durante l'acquisto che ha ricevuto la merce. 

Un responsabile del Servizio Clienti provvederà a contattattarti per trovare la soluzione più idonea alle tue esigenze.

Qualora il reso sia frutto di un erroneo acquisto e sia tua intenzione procedere con la sostituzione degli pneumatici, il servizio clienti provvederà a avviare la procedura di sistituzione e inviare i nuovi pneumatici al centro di montaggio selezionato precedentemente. Il ritiro degli pneumatici lasciati in giacenza al gommista sarà a cura di Cambio Gomme.

Qualora il reso sia avviato per una non volontà di montare gli pneumatici acquistati, il servizio clienti provvederà ad elaborare la pratica e ad emettere una nota di credito a tuo favore per la restituzione della somma a te spettante. Qualora il reso sia avviato per un errore non imputabile a Cambio Gomme, e siano trascorsi i 14 giorni dalla formalizzazione dell'ordine, verrà emessa una nota credito con una trattenuta di € 20,00 per il ritiro della merce presso il gommista da te scelto.

La soddisfazione del cliente è prioritaria per noi e gli operatori del servizio clienti saranno a tua disposizione per fornirti informazioni, o soluzioni ideali per le tue esigenze.