Come Acquistare su Cambio Gomme

Su Cambio Gomme puoi acquistare pneumatici auto e moto, scegliere il gommista a cui spedire gli pneumatici e fissare l’appuntamento per il montaggio direttamente su sito.

Come Acquistare gli Pneumatici

Acquistare gli pneumatici è semplice; nella pagina principale del sito (www.cambio-gomme.it) troverai la possibilità di ricercare pneumatici auto o pneumatici moto attraverso i menù a tendina  presenti nella form.

Ricerca Pneumatici Auto:

  • per dimensioni: puoi scegliere gli pneumatici auto inserendo le dimensioni del pneumatico (larghezza, altezza e cerchio, indice di velocità e indice di carico). Se conosci esattamente le dimensioni dei tuoi pneumatici, allora questo tipo di ricerca è ideale per ottenere dei risultati adatti alle tue aspettative.
  • per veicolo: puoi ricercare le dimensioni adatte al tuo veicolo utilizzando i dati della tua auto (marca, modello e potenza motore).  Se non conosci le dimensioni esatte degli pneumatici della tua auto,  la ricerca per veicolo ti aiuta a capire quali dimensioni sono corrette per il tuo mezzo.
    La ricerca per veicolo mostra tutte le dimensioni  di prima omologazione compatibili con la tua vettura, quindi potrai trovare diverse dimensioni e diversi cerchi tutti compatibili con la prima omologazione della tua auto. Per essere sicuro di acquistare le dimensioni giuste puoi controllare sul fianco delle gomme montate sul tuo mezzo quali sono le reali dimensioni di pneumatici montati dalla tua auto.

Ogni ricerca sui pneumatici auto può essere personalizzata mediante la scelta della marca, della stagionalità e delle caratteristiche runflat e rinforzato.

 Ricerca Pneumatici Moto:

  • per dimensioni: puoi  ricercare gli pneumatici moto per dimensioni di anteriore e posteriore. Attraverso i flag presenti nella form puoi decidere se visualizzare gli anteriori, i posteriori o entrambi.
  • per battistrada: se hai un battistrada preferito puoi effettuare una ricerca selezionando marca e battistrada preferito. Mediante questa ricerca visualizzerai  tutte le dimensioni presenti nel catalogo del battistrada selezionato.

Ogni ricerca sui pneumatici moto può essere personalizzata mediante l’uso dei filtri presenti sulla colonna di sinistra attraverso cui puoi scegliere marca,  e caratteristiche degli pneumatici.

Scelti gli pneumatici che ti soddisfano maggiormente, potrai aggiungerli al carrello cliccando sul pulsante “Acquista” presente sia nei risultati di ricerca che nella scheda prodotto.